Home / _News _ / Tax Credit Cinema – Workshop a Matera

Tax Credit Cinema – Workshop a Matera

Banner tax credit.001Venerdì 4 marzo 2016 alle 18 presso la sede del Cna di Matera in Via degli Aragonesi n°26/A, è previsto un workshop gratuito (conference call) con il docente Federico Giuseppini della società CineConsulting Group di Roma per un approfondimento dello strumento del Tax Credit e del suo utilizzo tecnico.

Il workshop è aperto ed è riservato a soli 20 professionisti, privati o di società, enti o associazioni che vogliano approfondire le tematiche legate al credito di imposta a sostegno dell’industria cinematografica.

ll docente Federico Giuseppini ha maturato una solida esperienza professionale in materia: fornirà una panoramica teorico-pratico sul quadro normativo per poi addentrarsi nelle specificità ed eventuali differenze, relative a produttori, nazionali e stranieri, distributori e investitori esterni.

Il workshop e promosso dal Cna Cinema Basilicata e rientra nelle attività finalizzate ad accrescere valore ed economia sul territorio trasferendo conoscenza e formazione nel settore cinematografico.

Infine, CNA Cinema Basilicata ricorda che sono ancora disponibili dei posti per partecipare al corso English for Cinema organizzato in collaborazione con il TILT e il Lucania Film festival per-corso di conoscenza e apprendimento della lingua inglese e della terminologia d’uso quotidiano nei professionisti del Cinema e dell’Audiovisivo. (Clicca qui per info)

Per info su tax credit
http://www.cnabasilicata.it/cna-cinema-3/

Per info e prenotazioni gratuiti
segreteria.basilicata@cna.it – 3771967227 – 3333691224

Comments

comments