Home / PICCOLISSIMA SALA e GIURIA

PICCOLISSIMA SALA e GIURIA

SALA e (GIURIA) PICCOLISSIMA
Dopo il grande successo di pubblico della prima edizione, torna, anche quest’anno, la Sala Piccolissima!… E con tante novità!
Se hai tra i 7 e i 15 anni, entra a far parte della nostra giuria!
Potrai vivere da protagonista la 21esima edizione del Lucania Film Festival in programma dal 7 al 9 agosto 2020 presso il CineParco Tilt a Marconia di Pisticci.

SPECIAL GUEST PICCOLISSIMA: EDOARDO BUSCETTA dalla serie “LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE”.

AFFRETTATI PERCHE’ ABBIAMO SOLO 45 POSTI.
Avrai la possibilità di vivere le storie dei tanti cortometraggi (sottotitolati in lingua originale) in concorso, partecipare ai laboratori e ai tanti eventi in programma, tra dibattiti e live musicali. Inoltre potrai incontrare autori, attori, registi e soprattutto eleggere il vincitore dell’edizione 2020! La programmazione è prevista dalle ore 18:00 alle 23:00.
Non sarai solo: un team di giovanissimi ti accompagnerà in questa indimenticabile esperienza, per vivere assieme la magia del cinema! Cosa aspetti?

REGOLAMENTO
Per gli accompagnatori l’ingresso sarà gratuito (per garantire continuativamente il mantenimento del distanziamento fisico, è severamente vietata la permanenza nell’area destinata ai ragazzi). I posti saranno numerati per un massimo di 45 giurati.
Si raccomanda vivamente a ciascun giurato di portare con sé un cuscino o telo da mare personale, una mascherina, un gel disinfettante e una bottiglietta d’acqua.
Attenzione: l’iscrizione alla giuria comporta la partecipazione obbligatoria per tutte e tre le serate. Qualora il giurato venisse meno ai suoi impegni, perderà il diritto di voto. Lo staff si riserva di programmare appuntamenti con i giurati prima dell’inizio del festival.

COME PARTECIPARE
Tutti gli iscritti sono invitati al versamento di una donazione di 5 euro  (una tantum per tutta la durata del festival) che include anche il fantastico kit del giurato.
Serve scaricare, compilare e portare all’ingresso l’autocertificazione:
per i genitori  e minori(clicca qui) – Scarica modello

Se partecipi con un fratello o una sorella ti chiediamo un altro piccolo contributo (una tantum per tutta la durata del festival).
Per iscriverti basta compilare il form qui sotto.

FORM PICCOLISSIMA SALA e GIURIA





Nome,cognome e telefono di uno dei tuoi genitori.

Con l'invio si dichiara di aver preso visione del regolamento, di accettare tutti i termini e le condizioni indicate e si dichiara di acconsentire il trattamento dei dati personali per gli usi strettamente connessi alla partecipazione alla FORM PICCOLISSIMA SALA e GIURIA

Per info:
tel. 0835 409510
email: allelammie1997@gmail.com