Amministrazione Trasparente

In questa pagina si riportano documenti relativi alla vita istituzionale dell’associazione culturale Allelammie. La pagina riservata ai soci e a tutti coloro che vorranno essere parte di una grande famiglia.

Come diventare socio di Allelammie?
Serve leggere attentamente lo statuto e fare richiesta al consiglio direttivo in carica, compilando la domanda ammissione soci (clicca qui).
Successivamente serve inviare la richiesta via e-mail a allelammie@pec.it oppure a allelammie@gmail.com.
Entro 15/20 gg dalla recezione della richiesta, previa decisione del consiglio, sarà inviato via e-mail il parere positivo o negativo.

Come si governa Allelammie?
Attraverso il suo Statuto (clicca qui per aprirlo)

C’è una quota di iscrizione?
Fino al 2o02 era di 10.000 lire, poi di 10 euro. La quota sociale annuale è uguale per tutti e versata in rata unica.
Segue, ovviamente, ricevuta per l’avvenuto versamento.  A proposito, le tessere “fisiche” non esistono più.

Quando si decade dall’essere socio?
Diciamo dopo molte quote non versate e dopo diverse sollecitazione che potremmo inviarvi!
Ma alla fine non lo facciamo mai perchè essere soci di Allelammie è per sempre.

Ci sono soci diversi da altri soci?
I soci sono tutti uguali. Uno vale uno. I soci fondatori, per esempio, sono tali solo per la loro idea di aver creato Allelammie ma non hanno diritti e doveri più di un altro socio.

Di cosa si occupa l’Associazione?
Dei fini istituzionali previsti a Statuto.

Come comunica Allelammie con i propri soci?
Per le convovcazioni di assemble e i consigli direttivi affiggendo 10gg prima un avviso presso la propria sede o inviando l’invito via email dichiarata dai soci ( e consiglieri)

Cosa ha fatto Allelammie in questi primi anni dal suo esordio!
Ecco il CV.

A presto saranno pubblicati anche i bilanci consuntivi.